7 consigli per gli uomini a cui piacciono le milf

7 consigli per gli uomini a cui piacciono le milf

Se vuoi incontrare le donne più attraenti sui siti di incontri come Matura Cerca Uomo, devi mostrare loro perché sei una preda migliore della concorrenza.

Il modo in cui ti presenti online è fondamentale – ma non preoccuparti, hai tutto sotto controllo. Questi 7 consigli per gli incontri con le cougar funzionano davvero!

1: Non importa come sei fatto

Sta cercando un ragazzo più giovane, divertente ed energico.

La tua foto sarà di maggiore impatto se viene scattata all’aperto o in una situazione intrigante. Anche la qualità della foto può fare la differenza. Evita invece tutti gli scatti classici in casa davanti lo specchio dell’armadio o del bagno: è l’equivalente di sventolare un cartello che dice “Non esco molto”.

Che sia alla ricerca di un’avventura o di una relazione significativa, ha comunque degli standard. E se si vuole avere la possibilità di incontrare una donna matura sexy, questi standard sono probabilmente alti.

Ecco alcune cose che potete fare per attirare la sua attenzione online:

Il contatto visivo è fondamentale per creare una connessione, quindi togli gli occhiali da sole.
La semplicità funziona sempre meglio, perché il cervello ha una forte preferenza per le immagini facili da elaborare. Quindi: nessun filtro, buona illuminazione, qualità cristallina e solo voi nell’inquadratura. Preferibilmente dal centro del torace in su per il massimo impatto visivo.

2: Nome utente = Prima impressione

Tutti i siti di incontri richiedono un nome utente: è importante sceglierne uno adeguato, che non sia un nomignolo infantile o solo una serie di numeri. Gioca con la fantasia per renderlo intrigante e facilmente memorizzabile, in questo modo si ricorderanno di te!

3: Scrivi un titolo “cliccabile”

Alcuni siti e applicazioni includono un titolo che viene visualizzato in modo evidente accanto alla tua foto e al tuo nome utente nei risultati della sua ricerca – e ciò che scrivi può avere un enorme impatto sui tuoi risultati.

Se le fai rabbrividire già dalle prime parole di certo non continueranno a leggere il tuo profilo. Seguite le stesse regole che seguireste per un nome utente – mantenetelo positivo, intrigante e accattivante.

Un buon titolo per gli appuntamenti la seduce e la rende curiosa di saperne di più su di te.

4: Regola la tua prospettiva

Potresti aver bisogno di modificare un po’ il tuo approccio, rispetto a come potresti agganciare qualcuno più vicino alla tua età.

Quando si tratta di uscire con donne più anziane, la fiducia è la chiave. In genere hanno molta meno pazienza per i giochi mentali ed i drammi.

Nessuno si registra sui siti di incontri sperando di incontrare un nuovo amico di penna, quindi quando inizi a percepire dei segni che ti fanno capire che lei è interessata, chiederle di uscire.

5: Non date per scontato che tutto ciò che vuole sia il sesso.

I siti di incontri e le app attirano le donne che cercano non solo sesso, ma a volte anche amore o amicizie.

Se tutto quello che vuoi è il sesso, allora sii sincero sul tipo di relazione che vuoi avere (in un modo elegante). Non date ai vostri contatti alcun motivo di pensare che stiate cercando una relazione a lungo termine.

E al vostro primo appuntamento, è probabilmente una buona idea ribadire che state solo cercando di uscire insieme e divertirvi. Questa chiarezza può aiutare a far sì che la persona che hai davanti non si senta mancata di rispetto durante l’appuntamento, o in seguito.

6: Siate sinceri.

Potete presentare il “meglio di voi stessi” online e nei vostri scambi di messaggi, ma la chiave è l’autenticità. Se sei un ragazzo di 20 anni, non cercare di comportarti come se avessi 40 anni solo perché lei ha più di 40 anni.

È interessata agli uomini più giovani per un motivo, quindi sii sincero con te stesso. Ingannarla sulla tua carriera, o esagerare il tuo status finanziario perché vuoi impressionarla non è sostenibile – ed è una pessima idea.

7: Non dire la tua età.

Tu sei più giovane, lei è più vecchia. Nessuno ha bisogno di un promemoria. Non fate diventare la differenza di età un grosso problema, non parlatene nelle conversazioni e non fate battute su di essa. Ma tenete a mente alcune differenze che questi divari d’età possono causare.

Per esempio, probabilmente non è così appassionata di messaggi come lo sono i tuoi coetanei, quindi tienilo a mente quando sposti le conversazioni dall’app per gli appuntamenti. E se ha più di 40 anni, la cavalleria è probabilmente molto apprezzata.

No Comments

Post A Comment