8 CONSIGLI PER MIGLIORARE il tuo sesso orale

8 CONSIGLI PER MIGLIORARE il tuo sesso orale

Il sesso orale è spesso la ciliegina sulla torta orgasmica per entrambe le parti coinvolte: un atto di vulnerabilità e di liberazione totale, ma per alcune donne semplicemente non è così piacevole.

Rimanere nel momento, sia che si stia dando o ricevendo, è un aspetto enorme del godersi l’atto, ed è per questo che l’esperta di sesso Wendy Strgar dice che le donne dovrebbero considerare di rallentare e non cedere alla foga del momento.

“Penso che le donne che hanno molta ansia per il sesso orale”, dice, “sono quelle che cercano di compiere un atto sessuale che non le eccita. Si trasforma facilmente in ansia da prestazione ed è davvero difficile rimanere presenti quando quello che stai facendo non ti eccita”.

E gran parte dell’ansia da prestazione non è necessaria, secondo Meygan Caston, una relationship coach, perché dice che la cosa più importante è che il tuo partner senta che lo vuoi. “Sapere che sei entusiasta di servirlo è più potente di qualsiasi tecnica che ti manca”, dice.

Di seguito, abbiamo chiesto a Strgrar e Caston i loro migliori consigli per rendere il sesso orale più piacevole per entrambe le parti.

  1. Prendetevi il vostro tempo

Rallentare i preliminari piuttosto che affrettarsi a fare le cose: “Usa questo tempo per esplorare e baciare delicatamente tutto il suo corpo. Questa presa in giro lo ecciterà per quello che lo aspetta e comincerà ad aumentare la sua attesa. Non affrettatevi, ma lasciate che entrambi siate completamente presenti”.

  1. Usa le mani

Strgar consiglia di utilizzare olio profumato per i preliminari e di lasciare che il momento sia un processo per entrambi i partner.

Caston è d’accordo, dicendo: “Assicuratevi di avere una presa salda alla base del suo pene e fate in modo che le vostre labbra vadano almeno alla base del suo frenulo (dove la testa del suo pene si collega al fusto e alla parte più sensibile del suo pene). Con un movimento ritmico fate incontrare le labbra con le mani”. E non dimenticate le altre parti sensibili. “Abbracciate i suoi testicoli. Ci sono milioni di terminazioni nervose nel suo scroto e accarezzarlo e massaggiarlo delicatamente mentre fa sesso orale lo manderà certamente oltre il limite”.

  1. Lasciarsi andare

Lasciarsi andare a preoccupazioni e paure e portare un senso di concentrazione al compito da svolgere può aiutare ad entrare nell’umore e a godere effettivamente del piacere del proprio partner. Il pericolo di fare sesso orale come servizio”, dice Strgar, “è che quando non ti piace e non ti eccita sessualmente, l’atto diventa superficiale e col tempo forse una fonte di risentimento”. Personalmente non consiglio di fare cose sessuali per altri che non ti eccitano. Perché si può facilmente scivolare nell’opposto del non voler essere affatto sessuale, o peggio ancora, come se la tua eccitazione fosse meno importante”.

  1. Studiate i vostri numeri

E a volte basta un po’ di amore reciproco. “Un modo per far uscire il sesso orale dall’idea di servizio è aggiungere un nuovo livello di interazione attraverso la classica posizione del 69”, dice Stgrar. “Questa forma di sesso orale aggiunge in realtà il carburante della reciproca soddisfazione.

  1. Aumentare i sensi

Per sfruttare al meglio il momento, Strgar raccomanda di utilizzare un olio essenziale preferito diluito in un olio vegetale in quanto coinvolge i sensi olfattivi e la sezione limbica del cervello (cioè l’area del cervello responsabile dell’eccitazione), mantenendo le cose laggiù lubrificate.

  1. Lasciatevi andare alle fantasie

Mentre alcuni credono che indulgere in fantasie pornografiche durante il sesso possa rimuovere da un momento intimo in modo negativo, Strgar dice che alcuni tipi di fantasia sono “critici per il sesso orale super-carico”. Perché? Dice che fantasticare durante il sesso orale può aiutare le donne con ansie e preoccupazioni a trarre più piacere e controllo dalla realizzazione dei loro desideri più profondi. “Le donne che permettono a questi pensieri di emergere, anche se non li condividono mai, potranno godere di tutti i tipi di atti erotici, come il sesso orale, in un modo che le eccita. “

  1. Lavora con quello che hai

Tornando al punto di Caston sul desiderio e sulla tecnica di connessione, lei dice che il sesso migliore implica essere abbastanza sicuri di sé per giocare le tue caratteristiche migliori: “Il tuo uomo ti adora, quindi concedigli il piacere di vederti fare le tue cose. Supponendo che siate entrambi nudi, o in lingerie sexy, permettetegli di godere di vedere la vostra scollatura. Provate a tracciare il suo pene lungo il vostro seno come una sensazione diversa”.

  1. Non trascurare il potere dell’elogio

E infine? “Complimenta i suoi genitali”, dice Caston. Fategli sapere quanto è attraente sotto quei boxer!

No Comments

Post A Comment