
05 Mag Come fare sesso nella vasca da bagno
Fare un bel bagno è un momento molto sensuale, sia che si tratti semplicemente di darsi una ripulita, di rilassarsi o di sperimentare un po’ di piacere con se stessi o con il partner.
Le dimensioni contano
Il sesso nella vasca da bagno è raramente come quello che si vede nei film. In effetti, alcune vasche sono troppo piccole per offrire il lusso di condividerle o fare sesso. In una vasca stretta, per esempio, si potrebbe sperimentare la posizione della pecorina, certo, ma logisticamente, ci si dovrebbe probabilmente dimenticare di fare un bagno insieme, o provare altre posizioni. Detto questo, una vasca più larga è invece perfetta per sperimentare nuove posizioni e nuove sensazioni durante il sesso. Avete a disposizione una vasca da bagno in stile idromassaggio a casa o in un hotel in cui soggiornate? Siete fortunati! Tieni anche conto che quando ti siedi dentro la vasca, il livello dell’acqua si alza. Con due persone che entrano, beh, non riempire troppo la vasca da bagno!
Protezione
Sfortunatamente, l’uso del preservativo in acqua è un po’ un killer di erezioni. Se i preservativi sono la tua fonte primaria (o unica) di contraccezione, è meglio non usarli, perché potrebbero scivolare via quando sono bagnati. Poi, fate attenzione ai prodotti che usate nella vasca da bagno (bagnoschiuma, ecc.) perché potrebbero entrare nella vagina. Inoltre, l’acqua tende a seccare le parti intime! Quindi, si consiglia di tenere un po’ di lubrificante a base di silicone a portata di mano (il lubrificante a base d’acqua verrebbe ovviamente subito lavato via).
Sul bordo
Dopo aver letto quanto sopra, forse sei un po’ apprensivo riguardo al sesso nella vasca da bagno, lo capiamo. Ma questo non significa che devi escludere completamente la vasca da bagno. Potreste impegnarvi in un po’ di sesso orale mentre un partner si siede sul bordo della vasca. Assicurati solo di avere qualcosa di robusto a cui aggrapparti se sei nervoso perché le cose sono… scivolose quando sono bagnate!
Posizioni per il sesso nella vasca da bagno
Per cominciare, devi metterti comodo! Noi suggeriamo:
- Di fronte al tuo partner con entrambe le ginocchia piegate mentre i tuoi piedi siedono comodamente al lato delle gambe e dei fianchi dell’altro.
- Di fronte alla stessa direzione del vostro partner, con uno appoggiato all’altro tra le sue gambe. Suggerimento: se la persona a cui ci si appoggia è un uomo, fate attenzione alla sua merce!
- Scegliendo quest’ultima opzione, un partner può allungare la mano e strofinare i capezzoli o il clitoride del suo amante, mentre gli dà dei dolci baci sul collo e sulle spalle.
Poi, quando si è pronti, perché non scegliere queste posizioni sessuali?
- Cowgirl: Assicurati che le tue ginocchia e le tue mani siano ben sostenute, fai sdraiare il tuo partner e prendi le redini
- Cowgirl inversa: Prendendo le stesse misure di sicurezza di cui sopra, mettetevi comodi nella posizione della cowgirl inversa mentre fate movimenti con i fianchi
- Pecorina: una delle posizioni più facili da fare nella vasca, ci si può sporgere dal lato della vasca dall’esterno, o prendere posizione appoggiandosi all’estremità della vasca
Sicurezza
Qualunque attività o posizione sexy tu stia progettando per la vasca da bagno, assicurati di dare priorità alla sicurezza:
- Potresti fare uso di adesivi o tappetini antiscivolo
- Assicurati che la superficie a cui ti stai aggrappando sia asciutta, stabile e sicura. Devi essere sicuro che possa contenere o accogliere il tuo peso corporeo.
- Meglio evitare le candele e i sali da bagno questa volta. Le candele potrebbero essere un fastidio per entrare e uscire dalla vasca, e potrebbero essere una fonte di pericolo di incendio. I sali da bagno o il bagnoschiuma, d’altra parte, potrebbero creare una superficie ancora più scivolosa.
No Comments