Come rendere il rapporto di coppia più eccitante

rapporto di coppia

Come rendere il rapporto di coppia più eccitante

All’inizio, la novità teneva a galla la relazione: il brivido della scoperta dei rispettivi corpi, gusti e personalità. Quando vi siete rilassati nella relazione, la routine si è instaurata, e le bollette e/o i bambini sono entrati in scena, quella facile chimica sessuale si è affievolita. Scopri come rendere tutto molto più eccitante grazie a questi consigli!

1. Diventare rudi

Come il BDSM, il gioco duro in camera da letto può essere intimidatorio. Potresti amare questa persona e non volerla ferire. Detto questo, il 62% delle donne che hanno risposto ad un sondaggio ha riferito che gli piace il sesso violento. Questo è aperto all’interpretazione, ma potrebbe includere:

  • Tirare i capelli
  • Sculacciare
  • Graffiare
  • Mordere
  • Tenere giù il partner
  • Schiaffi sui seni, sul viso, ecc.
  • Prendere il controllo

Fai molta attenzione prima di soffocare, schiaffeggiare, graffiare, tenere giù o fare qualcosa a qualcuno che potrebbe lasciare un segno. Queste azioni sembrano un’aggressione. Senza consenso, sono un’aggressione. Considera il gioco violento solo con un partner fidato, e costruiscilo in modo da capire quanto puoi diventare violento in modo sicuro. Un altro tipo di gioco violento è il gioco violento verbale: chiamare il tuo partner “puttana” o abusare verbalmente di lui/lei. Questo potrebbe essere un buon punto di partenza. Se all’uno o all’altro partner non piace, si può sempre fare pace più tardi con poco danno.

2. Ingoiare

Sondaggi informali trovano che la maggior parte delle persone che fanno pompini per raggiungere l’orgasmo ingoiano l’eiaculato. Se tu o il tuo partner avete obiettato a questo in passato, considera di fare una prova. Ingoiare lo sperma è cattivo, tabù, e (alcuni credono) intimo – in altre parole, una grande cosa da provare a letto con la tua ragazza o ragazzo. Per chi è attento alla salute, lo sperma è composto per il 97% di acqua, non ingrassa e contiene circa il 2% di sperma. Il sapore metallico viene dallo zinco, un minerale essenziale. Se una partner si oppone al sapore dello sperma, l’uomo potrebbe fare alcune cose per migliorare il sapore. Mangiare molta frutta o bere succhi di frutta migliora il sapore dello sperma, mentre fumare sigarette, bere alcolici e mangiare cibi come broccoli, cavoletti di Bruxelles, carne, latticini, caffè o cibi fritti ne rovinano il sapore.

3. Gioco anale

L’anale è considerato un tabù, un’ultima frontiera, la provincia degli uomini gay. Alle donne non dovrebbe piacere, e certamente non agli uomini etero. I numeri raccontano una storia diversa. Uno studio NIH ha scoperto che il 43% degli uomini e il 37% delle donne riferiscono di aver fatto sesso anale almeno una volta nella loro vita. Uno studio NSSHB di Herbenick et al, (2017) ha scoperto che il 43% degli uomini e il 37% delle donne ha concluso che più del 20% ha fatto sesso anale nell’ultimo anno. Molte coppie fanno tre grandi errori di sesso anale:

  1. Non abbastanza lubrificante. L’ano è più stretto e non si autolubrifica come la vagina. Il lubrificante è obbligatorio, preferibilmente un lubrificante viscoso di lunga durata fatto di olio o silicone.
  2. Iniziare con un rapporto anale. Un pene nel culo è qualcosa su cui lavorare. Iniziate in piccolo con un dito lubrificato nell’ano del vostro partner, magari durante l’attività sessuale regolarmente programmata. Passa a piccoli butt plugs, poi a butt plugs più grandi, inseriti durante altri atti sessuali.
  3. Nessuno gode di un momento secco e noioso. Prova la sensazione di scivolamento di un buon lubrificante.

Chiaramente, la maggior parte del gioco anale è fatto da persone etero. Non è per tutti, ma piace a un numero sufficiente di persone che vale la pena provare, se non altro per la soddisfazione di attraversare insieme la linea del tabù.

4. Guardarsi mentre ci si masturba

Molte persone si sentono furtive e segrete riguardo alla loro masturbazione, abitudini acquisite nell’adolescenza quando vivevano con i loro genitori. Abbiamo fatto molta strada dalla casa di mamma e papà. Gli studi hanno dimostrato che le persone trovano la masturbazione più gratificante fisicamente del sesso con un partner, anche se il sesso con il partner era più gratificante emotivamente. Forse perché non dobbiamo concentrarci su nessuno se non su noi stessi. Forse perché solo noi sappiamo come soddisfare noi stessi al meglio. Quindi trasformate la masturbazione in un’attività di coppia. Se siete a corto di cose da fare a letto, togliete la pressione di compiacere l’altro e compiacete solo voi stessi in presenza dell’altro. Potreste scoprire che il modo in cui toccavate il pene o la vagina in questione era molto diverso da come al vostro partner piace toccarsi. Provate a riprodurre quel tocco con le vostre mani durante la prossima sessione pratica e vedete cosa succede.

5. Scambio di massaggi

Il sesso può sembrare una pressione eccessiva dopo una giornata dura, ma chi non è giù per un massaggio? Vai al verde con oli aromatici, musica rilassante, lenzuola di seta. È un ottimo modo per godersi il corpo dell’altro e far sentire bene l’altro, senza lo sforzo del sesso. Chi lo sa – in quello stato rilassato e ricco di dopamina, il sesso potrebbe accadere.

No Comments

Post A Comment