Come ricevere il sesso orale nel modo giusto

sesso orale

Come ricevere il sesso orale nel modo giusto

Grazie per il tuo interesse galateo del sesso orale. Mentre è vero che le donne perseguono attivamente un buon tempo, fare sesso orale non è l’atto di martirio che alcuni vorrebbero farti credere. Vedi, molte donne hanno un’attrazione innata per il pene, o almeno pensano che sia “pulito”. Da qui, la creazione di sex toys, gente. Quindi ecco la vostra guida per rendere l’esperienza piacevole per tutte le parti coinvolte. È certamente possibile, se si studia.

Alcune donne amano fare sesso orale

Un sondaggio del 1993 ha concluso che il 55 per cento delle donne trovava il sesso orale “molto normale”, il 32 per cento lo trovava “giusto”, il 9 per cento lo trovava “perverso”, il 4 per cento lo trovava “insolito”, e l’1 per cento non si rendeva conto che ci fosse un altro tipo. Un altro studio degli anni ’90, il “decennio del pompino” non ufficiale, ha concluso che “il doppio delle donne che hanno frequentato le scuole superiori hanno fatto o ricevuto sesso orale rispetto a quelle che non hanno finito le scuole superiori”, il che suggerisce che ci sia  un sacco di confusione in merito all’argomento. Secondo l’educatore sessuale Logan Levkoff, mentre molte donne lo fanno semplicemente per reciprocità, “ci sono alcune donne che amano dare sesso orale”, senza volere nulla in cambio. Una tipologia di donne molto propense non solo al sesso orale ma anche a sperimentare molto in camera da letto sono le Milf: si tratta di donne di una certa età, indipendenti, forti, ma soprattutto tanto vogliose di sesso con uomini più giovani. Un pompino da una milf è un’esperienza che devi assolutamente provare. Per trovare la milf dei tuoi sogni nella tua città visita il sito passionemilf.it.

La posizione migliore

Il Dr. Jack Summers, direttore della ricerca per l’Istituto per lo studio avanzato della sessualità umana di San Francisco, dice: “È come succhiare un ghiacciolo. Non dovrebbe essere più impegnativo dal punto di vista ergonomico”. A sua volta, Ted McIlvenna, presidente dell’Istituto per lo Studio Avanzato della Sessualità Umana, ha accumulato risme di dati proprio su questo argomento. Venendo a conoscenza di 13 casi di colpo di frusta, ha determinato che “quando ci si piega troppo, la mascella può essere disturbata”. Suggerisce che tutto ciò che fa sì che un uomo raggiunga l’orgasmo più velocemente aiuterà a ridurre il numero di questo tipo di lesioni da movimento ripetitivo. Dice che il “colpevole numero uno” degli uomini che non raggiungono l’orgasmo più velocemente è bere troppo. Quindi, non farlo. Ma forse il problema è più grande di quanto pensiamo. Nella sua ricerca, McIlvenna ha scoperto che le donne erano meno propense a parlare di queste cose rispetto agli uomini con cui ha parlato, molti dei quali hanno avuto problemi con la posizione scomoda. “Preferivano una posizione in cui potevano stare sulle mani e sulle ginocchia”, spiega McIlvenna.

Nel dubbio, non usare le mani

La popolazione femminile dice che il posizionamento delle mani “è tutto nell’atteggiamento”. Capiamo che è naturale per le vostre mani atterrare su qualsiasi cosa si trovi nelle vicinanze (testa, spalle). Tuttavia, devi essere molto, molto delicato. Dovrai anche evitare di usare le mani in modo eccessivamente energico. A pochissime donne piace. Il fatto è che non hai bisogno di sentirti sotto pressione per fare qualcosa di degno di nota con le tue mani. Le mani possono trasformarsi davvero in uno strumento prezioso: molto spesso, se associate bene al sesso orale possono davvero fare la differenza.

No Comments

Post A Comment