Gli abbinamenti zodiacali che formano le migliori coppie

segni zodiacali coppie

Gli abbinamenti zodiacali che formano le migliori coppie

I segni zodiacali non dovrebbero essere il fattore decisivo di una relazione, ma è divertente vedere se i vostri segni combaciano. Controlla se i tuoi segni come Gemelli e Sagittario o Vergine e Capricorno sono una buona coppia. Probabilmente lo sai già, ma non fa male ripeterlo: non prendere mai una decisione importante, che cambia la vita, basandosi sul tuo oroscopo. Le informazioni che si ottengono in questi articoli di astrologia sono al massimo generali e non devono essere prese sul serio.

Gli articoli sullo zodiaco sono puramente destinati all’intrattenimento e se vi aiutano a vedere le cose in modi nuovi e affascinanti è fantastico, ma non scaricate il vostro partner perché le stelle dicono che i vostri due segni non sono compatibili e non impegnatevi con qualcuno su cui avete sempre avuto dubbi perché le stelle dicono che siete una grande coppia.

È fantastico quando queste cose sono giuste e puoi vedere te stesso in esse. Se leggere l’astrologia ti dà un’idea di te stesso o delle persone nella tua vita, va bene, ma non contare mai su di essa per aiutarti a prendere decisioni importanti. Pensa a questi pezzi dello zodiaco come a tua zia – la maggior parte delle volte quello che dice non ha alcuna attinenza con la tua vita e le tue aspettative sono così basse che quando dice qualcosa che risuona con te, praticamente cadi per lo shock.


Quando sei in una relazione e va male, è colpa delle stelle o è stata una combinazione di cose, molte delle quali non hanno nulla a che fare con il tuo segno? La maggior parte delle volte è stata la seconda. È anche vero che se incontri qualcuno con cui hai una connessione immediata e quella persona rimane nella tua vita per molto tempo, probabilmente ha meno a che fare con il tuo segno zodiacale e più con la chimica, gli interessi condivisi, i valori simili e una profonda comprensione dell’altro. Non possiamo chiuderci alla possibilità di essere coinvolti con certe persone perché l’astrologia ce lo sconsiglia. Quindi, solo per divertimento, ecco le migliori coppie dello zodiaco a lungo termine.

Ariete e Bilancia

Entrambi questi segni amano socializzare, divertirsi e sembrano scattare a livello emotivo. L’Ariete può essere schietto, ma la Bilancia è abbastanza diplomatica da appianare qualsiasi sentimento duro che può derivare dall’insensibilità dell’Ariete. La Bilancia è adattabile e mutevole, quindi è in grado di mantenere l’interesse dell’Ariete. Entrambi combatteranno per ciò in cui credono e sono politicamente attivi. Questi due segni sono estremamente compatibili sessualmente e hanno una chimica che non si ferma, non importa quanto tempo sono stati insieme.

Toro e Vergine

Una relazione tra un Toro e una Vergine è una relazione costruita sull’integrità e la fiducia. Non c’è dubbio che nessuno dei due è entrato nella relazione facilmente o con leggerezza – è stato sicuramente un processo da entrambe le parti. Danno valore alla fiducia e nessuno dei due la darà liberamente, deve essere guadagnata. Una volta che una solida base è stabilita, la loro relazione non potrà che diventare più forte. Il Toro è più caloroso e amorevole in alcuni aspetti rispetto alla Vergine, ma è quel tipo di amore concentrato che fa prosperare la Vergine in una relazione. Il Toro dipende dalla Vergine per sistemare le cose e renderle migliori. Quando il Toro diventa di umore ostinato, la Vergine sa che non deve cercare di farli ragionare, ma solo lasciarli andare.

Gemelli e Sagittario

Nessuno di questi due segni è molto impegnato, il che rende il loro ancora più speciale. Quando Gemelli e Sagittario hanno una relazione insieme, significa che vogliono davvero esserci e che la loro relazione è molto importante per loro. Entrambi i segni amano parlare, specialmente delle loro idee e filosofie e amano uscire e fare cose e incontrare nuove persone. I Gemelli e il Sagittario amano molto la compagnia dell’altro e trovano che quando fanno le cose insieme l’esperienza è più intensa e anche migliore. La loro relazione è rafforzata dai molti viaggi che fanno e dalle profonde conversazioni che hanno insieme.

Cancro e Pesci

Questi due segni condividono molte caratteristiche simili – entrambi sono emotivi, compassionevoli, sensibili, intuitivi e amorevoli, quindi non è una sorpresa quanto bene vadano insieme. Un individuo Cancro è estremamente vulnerabile e ha bisogno di stare con qualcuno che non solo sarà attento a non ferirli, ma apprezza la loro apertura e vulnerabilità e questo è Pesci. Questi due si mettono l’un l’altro in cima alle loro priorità e fanno quello che possono per non ferire l’altro. Si guardano le spalle a vicenda e formano un legame stretto che è praticamente impenetrabile alle persone che non hanno a cuore i loro interessi. Una relazione tra un Cancro e un Pesci è tutta incentrata sull’amore e sul mantenere quell’amore al sicuro.

Leone e Acquario

Una relazione tra un Leone e un Acquario non dovrebbe funzionare perché in superficie sembrano così diversi. Ma entrambi i segni amano le persone e di solito sono adorati da loro, entrambi hanno qualità di leadership, ed entrambi sono estremamente di larghe vedute. Il Leone potrebbe essere più orgoglioso e l’Acquario potrebbe pensare più fuori dagli schemi, ma le loro somiglianze e differenze sembrano fondersi bene insieme. Quando il Leone si crogiola sotto i riflettori, l’Acquario può sostenere senza confondersi completamente. L’Acquario è abbastanza indipendente in modo che siano in grado di Leo avere una certa quantità di autonomia.

Vergine e Capricorno

Nessuna coppia ottiene così tanto insieme e separatamente come l’accoppiamento Vergine/Capricorno. Entrambi i segni condividono lo stesso tipo di etica del lavoro, sono affidabili e pratici, il che li rende partner e genitori perfetti. Sono entrambi tranquilli e riflessivi, ma con un sottofondo di umorismo e sessualità. Potreste pensare di averli capiti completamente e poi essere sorpresi da quanto siano divertenti e sexy. Questi due ottengono le cose fatte e lavorano meglio quando lavorano su qualcosa insieme, quindi non è raro che stiano ristrutturando la loro casa o iniziando un’attività insieme.

Bilancia e Toro

Entrambi questi segni tendono ad essere rilassati e non cercano il confronto, specialmente se è più facile evitarlo. La Bilancia e il Toro apprezzano entrambi l’armonia domestica e hanno un forte desiderio di ambienti comodi e belli. Amano stare a casa. La Bilancia ammira la forza e la risolutezza del Toro e, in cambio, il Toro ammira la flessibilità e il fascino della Bilancia. Una delle ragioni per cui la loro relazione funziona così bene è che la Bilancia è così accomodante, il che può aiutare quando si cerca di evitare di evocare la testardaggine del Toro.

Scorpione e Cancro

Questi segni sono estremamente passionali e hanno appetiti sessuali molto forti, quindi vanno bene insieme. Mentre si potrebbe pensare che due segni intensi e passionali potrebbero bruciarsi a vicenda, in realtà si combinano in un’unione forte e potente. L’amore che condividono cresce più a lungo stanno insieme e il legame che hanno può sostenere quasi tutto ciò che cerca di indebolirlo o distruggerlo. Entrambi possono essere un po’ ossessivi, il che potrebbe spaventare altri segni da una relazione, ma conferma solo che Scorpione e Cancro sono una coppia perfetta e una che andrà lontano.

Sagittario e Leone

Entrambi questi segni desiderano sempre nuove esperienze e stimoli. Tendono ad essere eccitati dalla vita e dai loro partner. Il Sagittario e il Leone sono entrambi estroversi, in cerca di emozioni, che corrono dei rischi (niente di stravagante) e hanno bisogno di un flusso costante di cambiamenti e di stimoli freschi che li faccia andare avanti. Questi segni non si accontentano di stare a casa e non fare nulla; amano un programma completo di eventi e attività sociali. Sono persone positive e ottimiste che di solito sono l’anima di ogni festa. La coppia Sagittario/Leone è quella con cui tutti vogliono socializzare.

Capricorno e Ariete

Questa coppia è quasi sempre di grande successo, proprio come gli individui che si trovano sotto ciascuno di questi segni. La loro frase d’effetto potrebbe essere: “Capricorno e Ariete, Fallo Fare”. Sono appassionati, concentrati e pratici. Sanno i passi che devono fare per realizzare i loro obiettivi e sono pronti al 100% a farli. La cosa più bella di questa combinazione è il sistema di supporto che ognuno è per l’altro. Sono l’uno il difensore dell’altro, l’aiutante, il sostenitore e l’incoraggiatore. Non c’è davvero nulla che questi due non possano raggiungere da soli e insieme. 

Acquario e Gemelli

Acquario e Gemelli sono una grande coppia perché non c’è gelosia o risentimento. Hanno il tipo di relazione in cui ci sono pochi vincoli. La loro relazione è in continuo cambiamento e loro come persone continuano a crescere e cambiare. C’è una buona probabilità che la loro relazione sia poco ortodossa e unica come loro, perché non si sentono costretti dalla tradizione o dalle regole della società. La loro è un’unione di anime creative e intellettuali. I Gemelli sono noti per avere una personalità a più facce e l’Acquario le accetta tutte.

Pesci e Scorpione

I Pesci hanno bisogno di sentirsi completamente amati e protetti e nessuno può farlo meglio di uno Scorpione. Lo Scorpione può essere riservato, ma questo non è un problema per i Pesci, che sono spesso persi nei loro pensieri su qualche progetto creativo o altro. I Pesci tendono ad essere fedeli e amorevoli, due qualità di cui lo Scorpione ha bisogno in un partner. Un’altra cosa che li lega è che tendono ad avere un sesso elettrico strabiliante che sembra migliorare con il passare del tempo. Entrambi i segni sanno cosa hanno e faranno tutto il necessario per mantenere intatta la relazione.

No Comments

Post A Comment