05 Ott Sesso al telefono: tutti i consigli da seguire

Ti starai chiedendo: come si fa sesso al telefono? Come si passa dal dire cose sexy e provocanti via SMS al dire frasi spinte ad alta voce? Come si fa a trasformare un’attività solitaria in un’attività che coinvolge un’altra persona? Prima di entrare nel vivo, sappiate che il sesso telefonico può sembrare strano, ma non lo è affatto. E, se tutto va bene, potresti anche avere un grande orgasmo. Qui di seguito, i nostri migliori consigli e suggerimenti per fare del gran sesso al telefono, per i più esperti, per i novellini e per gli annoiati.
Preparare la scena
Ecco alcuni modi per preparare voi e il vostro partner per una sessione di sesso telefonico e i metodi per portarvi dentro in un modo che sia confortevole per entrambi.
Preparate la vostra parte. Prima di iniziare, pensate alla vostra ambientazione. Uno scrittore ed ex operatore telefonico, suggerisce di vestirsi: “Anche se il tuo partner non può vederti, ti aiuta a metterti a tuo agio per il discorso sensuale che ti aspetta. Prendetevi il tempo di indossare qualcosa che vi metta in sintonia con la vostra mente per quello che direte o vi verrà detto.
Entrate nella mentalità. Una scrittrice che si occupa di sesso, osserva che la chiave per fare del buon sesso telefonico è “una mente aperta e basata sulla fantasia”: “Puoi parlare di cose che hai sognato, perché, in fin dei conti, stai solo parlando, giusto?”
Aggiunge che è importante anche restare rilassati: “È normale essere nervosi quando si prova qualcosa di nuovo. Cerca di ricordare che la persona all’altro capo della linea vuole sentire quello che hai da dire”.
Valutate l’interesse del vostro partner. L’invio di nudi, il sexting e il flirt con qualche frase più spinta sono tutti buoni modi per valutare l’interesse del vostro partner a fare sesso telefonico e per prepararvi a ciò che vi aspetta. Queste cose agiscono un po’ come i preliminari, nel senso che non si va da zero a 100: dopo aver inviato un testo o una foto sexy, si può chiedere se si è interessati a fare sesso telefonico.
Chiamate il vostro partner. Oppure puoi iniziare a chiamare il tuo partner sin da subito. Puoi orientare la conversazione chiedendo prima di tutto cosa c’è intorno a loro (“Dove sei adesso?”). In questo modo, potete anche confermare che per loro è un buon momento per parlare. Poi si può regolare la conversazione facendo domande sul loro aspetto e sul loro stato d’animo (“Cosa indossi?”, “Sei a letto in questo momento?”, “Vorrei essere lì con te”, ecc.)
Quindi, cosa devo dire?
Innanzitutto, sappiate che non dovete adottare una sorta di “personalità del sesso” alternativa per fare sesso telefonico. Si può, ma non c’è nessuna pressione che ti impone di cambiare la solita dinamica sessuale che si ha con il proprio partner. Per esempio, se si tende a essere più sottomessi, si può chiedere loro di darti istruzioni; viceversa se di solito si è dominanti si possono prevalentemente dare istruzioni. Se hai un rapporto più romantico, non devi iniziare a parlare sporco se non ti piace.
Descrivete cosa sta succedendo. Il sesso telefonico è tutta una questione di descrizioni. Parlate di ciò che indossate, del vostro aspetto, del vostro odore e di come vi toccate. Siate dettagliati a riguardo ed entrate davvero nel momento: “Una volta che hai iniziato, non c’è bisogno di essere timidi”. Nessuno può vederti o sentirti. Tutto questo riguarda voi due”.
Descrivete un ricordo. Se descrivere come vi sentite ora non vi sembra abbastanza, rimandate ai vostri ricordi. Se vi sentite a vostro agio, parlate di un momento in cui avete fatto sesso con il vostro partner e descrivete dettagliatamente ciò che avete fatto come se fosse nella stanza a guardare. Se questo ti fa sentire bene, puoi passare al “se” (“E se avessi fatto [X]?”). “Cosa avresti fatto se avessi fatto [X]?”. “La prossima volta che voglio fare [X]”).
Immergiti nella tua “banca delle fantasie”. Il sesso telefonico è anche “un momento meraviglioso per far uscire la cosiddetta “banca delle fantasie”. Puoi descrivere cose che ti eccitano, ma che forse non vorresti fare nella vita reale. Alcune idee: sesso in pubblico, come in un parco o in una biblioteca. O sesso in macchina, in aereo o in un bagno di un ristorante di lusso. Inoltre, potete descrivere scenari sessuali, come giochi di ruolo, sesso di gruppo o BDSM.
Dare istruzioni. Oppure potete chiedere al vostro partner di dirvi cosa fare. Dettare come, dove e quando possono toccarsi è un modo per rendere le cose interattive per entrambi. Inoltre, aiuta il flusso della conversazione e introduce una dinamica dominante/sottomessa che può essere divertente per entrambi.
No Comments