Posizioni comode per il sesso: 5 modi per fare sesso comodo

posizioni comode sesso

Posizioni comode per il sesso: 5 modi per fare sesso comodo

Le posizioni sessuali impegnative possono essere divertenti, ma a volte vuoi solo metterti comodo e scopare, andando sul semplice. Ecco alcune delle posizioni più rilassanti e piacevoli da provare.

4 consigli per un sesso più confortevole

Il sesso è più facile se sei a tuo agio, specialmente se è la tua prima volta, se sei incinta, se stai affrontando una ferita o se hai una disabilità. Se pensi che la tua esperienza sessuale potrebbe essere più confortevole, considera alcuni di questi consigli.

Aggiungere lubrificante. Aggiungere del lubrificante può rendere più confortevole qualsiasi posizione sessuale.

Esplorare gli oggetti di scena. Cuscini, cuscini e cunei possono sostenere le vostre articolazioni durante il sesso e permettere al vostro corpo di rilassarsi. Prendersi del tempo all’inizio di una sessione per sentirsi a proprio agio può permettere a voi e al vostro partner di durare più a lungo in quella posizione. Se voi o il vostro partner provate disagio con la penetrazione profonda, provate un cuscinetto indossabile che va intorno all’asta del pene. Potete anche mettere un cuscinetto intorno alla base di un sex toy penetrativo, come un dildo strap-on o un vibratore, per evitare che vada troppo in profondità.

Lavorare sulla comunicazione. La comunicazione è sempre importante durante il sesso. Se sentite dolore, o il vostro partner non conosce la gamma di movimento del vostro corpo, parlategli. Una comunicazione chiara vi porterà a sentirvi più a vostro agio fisicamente.

Parlare con un professionista. Se avete un dolore persistente durante il sesso, parlate con un fornitore di salute sessuale di fiducia come il vostro medico o un terapista sessuale.

5 posizioni comode per il sesso

Sperimenta diverse posizioni o modifica le tue preferite per trovare le posizioni più comode per te e il tuo partner.

Missionario. La posizione del missionario è una posizione classica in cui un partner si sdraia sulla schiena e l’altro partner si sdraia sopra di lui, faccia a faccia, permettendo il contatto visivo. Per rendere il missionario più confortevole, prova a mettere un cuscino o due sotto la parte inferiore della schiena e/o le ginocchia del partner, specialmente se ha dolori alla schiena o alle anche. Non solo questo sarà più comodo, ma per una persona con una vulva, sollevare il bacino può fornire un angolo migliore per la stimolazione.

Alla pecorina. Per il sesso alla pecorina, un partner si mette a quattro zampe e l’altro partner lo stimola da dietro con la penetrazione e/o il sesso orale. Il partner sdraiato può usare un cuscino o un cuneo per sostenere il bacino, e il partner sopra può usare cuscini e coperte sotto le ginocchia per un maggiore comfort. Un altro modo di fare la pecorina è per un partner di stare a quattro zampe sul bordo del letto mentre l’altro partner sta in piedi, usando il letto come supporto. La pecorina può essere una buona posizione per le persone che sono nel primo e all’inizio del secondo trimestre di gravidanza.

Spooning. Un’alternativa all’entrata posteriore alla pecorina è lo spooning, dove entrambi i partner sono sdraiati sui loro lati con le ginocchia piegate. In questa posizione, i partner possono strofinarsi i genitali a vicenda, toccarsi con le dita o penetrarsi da dietro con un giocattolo o un pene. Se volete aggiungere la penetrazione, esplorate diverse angolazioni, da quella parallela al vostro partner a quella perpendicolare con un angolo di 90 gradi. Questa è un’ottima posizione da provare durante la gravidanza, dato che pone una pressione minima sulla tua pancia.

Sessantanove. Il sessantanove è una posizione di sesso orale che coinvolge entrambi i partner che stimolano i genitali degli altri allo stesso tempo. Ci sono molti modi per impostare questa posizione, ma uno dei più comodi è con entrambi i partner sui loro lati. Se la tua bocca ha bisogno di riposo, passa a stimolare il tuo partner con la mano o con un giocattolo.

Cowgirl e reverse cowgirl. Per la posizione cowgirl, la persona sopra si siede in posizione verticale e si mette a cavalcioni della persona che è sdraiata. Il partner sopra può strusciare o strofinare i propri genitali sul partner, o controllare la profondità della penetrazione di un pene o di un giocattolo. Per rendere la cowgirl più confortevole, la persona sopra può appoggiare le mani sulle spalle del partner per avere un sostegno. Si può anche appoggiare il partner sdraiato su dei cuscini per trovare l’angolo più comodo. Il partner sopra può anche girarsi per guardare lontano dal partner per la reverse cowgirl.

No Comments

Post A Comment