
22 Feb Trombamicizia, cos’è?
Credeteci, trovare un compagno di vita non è sempre così semplice come si possa pensare. Nonostante sul nostro pianeta ci siano oggi poco meno di 8 miliari di persone, imbattersi in quella giusta, con la quale trascorrere tutta o buona parte della propria esistenza è sempre più complicato.
I ritmi frenetici, le complicazioni amorose, il desiderio di provare nuove esperienze o semplicemente la noia e la routine ci fanno a volte ritrovare da soli, senza una figura fissa al nostro fianco e per questo spesso tristi e repressi. Ma allora perché non lasciarsi andare a nuove esperienze quali ad esempio la trombamicizia?
Cos’è la trombamicizia
La stessa parola è già essa la spiegazione del suo significato, la quale nasce dal connubio dei termini trombare e amicizia. Questa nuova modalità di approccio prevede che si faccia sesso con una persona, senza essere a questa vincolata da legami "ufficiali", quali ad esempio il matrimonio o il fidanzamento. In questo contesto si è liberi di trombare, appunto, in modo occasionale (o volendo anche in modo periodico) con un individuo che viene classificato sotto la voce di amico/amica.
Il trombamico e la trombamica sono coloro con i quali si ha di base un buon rapporto di amicizia. Sono persone con la quale ci si diverte, ci si confessa, ci si apre. Al trombamico e alla trombamica si possono raccontare i dettagli più intimi della propria vita e si possono manifestare desideri e paure, senza vergogna e senza sentirsi giudicati. Sul trombamico e sulla trombamica ci si può contare. La differenza che c’è, dunque, fra amico/a e trombamico/a è che col secondo ci si va a letto insieme.
Perché scegliere la trombamicizia
Scegliere la trombamicizia è comodo. Non si deve dar conto a nessuno. Si può frequentare più persone contemporaneamente. Ci si può esprimere sessualmente senza aver paura di essersi spinti troppo oltre e non ci si sente impegnati in un rapporto fisso. Inoltre, il lato più conveniente della trombamicizia è che, anche quando non si è in coppia, non si deve rinunciare al sesso a due. E sappiamo che il sesso, volenti o nolenti, è una necessità fisica e psicologica sia per gli uomini che per le donne. Quante volte avete sentito parlare di matrimoni alla frutta, in cui non ci si sfiora più nemmeno con un dito o durante i quali il sesso è diventato soltanto un ricordo lontano? Quante volte le coppie, non andando d’accordo, trasformano in un inferno anche la sfera sessuale? Tutto questo nella trombamicizia non accade mai in quanto ognuno è libero di fare sempre ciò che desidera. Ognuno è libero di vedersi soltanto quando se ne ha voglia e il sesso diventa il focus di ogni incontro.
La trombamicizia per sentirsi liberi e rilassati
Il sesso, è scientificamente provato, fa bene al corpo e fa bene all’anima. Dopo un rapporto sessuale ci si sente bene, scaricati dalla tensione di tutti i giorni, mentalmente appagati e fisicamente soddisfatti. Attuare la trombamicizia è una delle abitudini migliori che si possano avere quando non si può o non si vuole un rapporto stabile con una sola persona. Se fra il proprio entourage si fatica ad individuare e a "stipulare" una trombamicizia non ci si deve preoccupare più di tanto. Esistono numerosi contatti di ragazze porche che non vedono l’ora di poter diventare le trombamiche di uomini disponibili e vogliosi. E ricordate che una trombamica, a differenza di una moglie, può durare per sempre. Questo perché da un rapporto di trombamicizia non ci si aspetta niente. Nulla è dovuto e tutto ciò che arriva è soltanto puro e semplice piacere sessuale.
No Comments